5 ArtModa Firenze

Profilo

Chi siamo

Dal 1996 ARTModa Firenze opera nel settore come distributore dei più quotati e conosciuti marchi nazionali di abbigliamento e accessori giovanili e “di tendenza”: l’idea è quella di rivolgersi alle più note Stockhouse, ai negozi e agli Outlet proponendo una selezione sempre aggiornata proveniente dalle migliori griffes presenti sul panorama della moda che ci affidano la gestione delle eccedenze.

ArtModa Firenze con una superficie operativa di 600 Mq movimenta ad ogni collezione articoli per l’abbigliamento uomo, donna, bambino, accessori e pelletteria.
Le collezioni e i campionari più recenti sono la garanzia per ogni cliente di disporre di stock ad altissima rotazione di vendita e di usufruire di un servizio di scouting nel fashion e marketing di prodotto tra i più evoluti del settore.
Un rapporto privilegiato con il cliente ci permette infine di selezionare ulteriormente i canali distributivi offrendo proposte esclusive per ogni categoria merceologica.
Ogni cliente anche attraverso il nostro nuovo website potrà facilmente controllare in tempo reale le novità più interessanti presenti sul nostro catalogo.

Solo le migliori Griffes